SOSTA CAMPER

AGRICAMPEGGIO

REGOLAMENTO

 

ART. 1

NORMA PRIMARIA

L’ingresso al campeggio e la richiesta di prenotazione comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento, quindi prima di decidere se soggiornare si prega di prendere attentamente visione del listino prezzi, degli orari e delle norme interne. Si raccomanda anche di leggere i vari cartelli esposti.

ART.2

La Società Agricola Giorgi s.r.l. comunica che all’interno della struttura il regolamento è prescrittivo e di conseguenza rende noto che chiunque non lo rispetti o si comporti in modo da recare danno o disturbo sarà invitato a lasciare immediatamente il complesso ricettivo.

ART. 3

(CHECK-IN) REGISTRAZIONE OSPITI e VISITATORI

All'arrivo ogni Ospite deve consegnare alla reception un documento d'identità valido per le registrazioni previste dalla legge. La non osservanza costituisce violazione di norme del Codice Penale. L'Ospite è tenuto a controllare l'esattezza delle registrazioni, a segnalare ogni discordanza ed a notificare preventivamente le variazioni (arrivo e partenza di persone). Le visite agli Ospiti devono essere autorizzate dalla Direzione. Ai visitatori, previa consegna di un documento, viene concesso un permesso gratuito di massimo di 2 ore. Permanenze superiori oppure l'uso dei servizi di CALIPS comportano il pagamento di € 5 a persona. Non sono concessi permessi prima delle ore 08.00 ed oltre le ore 20.00. L'Ospite del Campeggio è tenuto ad informare i propri visitatori del regolamento interno ed a farlo rispettare. L'Ospite sorpreso con persone non registrate verrà allontanato da CALIPS e sarà passibile di denuncia per la violazione delle norme di Pubblica Sicurezza.

ART. 4

USO PIAZZOLA

Le piazzole sono adibite alla sosta dei mezzi ricreazionali di soggiorno così come definiti dal vigente Codice della Strada. Ogni n°4 piazzole è presente una colonnetta erogatrice di acqua potabile e corrente elettrica con 230 V 4 Ampere. A fine sosta la piazzola deve essere lasciata sgombra da qualsiasi cosa di proprietà dell'ospite. I rifiuti devono essere depositati in sacchetti ben chiusi dentro i contenitori distribuiti nella struttura.

ART. 5

ANIMALI DOMESTICI.

Sono ammessi gli animali domestici, ad esclusione che nei locali adibiti a servizi igienici, lavaggio biancheria e stoviglie.

Ogni animale deve essere munito di vaccinazione.

Non sono ammessi animali aggressivi.

CALIPS è dotato di un apposita area dove gli animali domestici possono essere lasciati liberi. In tutte le altre zone ad esclusione di quelle riportate nel primo capoverso l'accesso può avvenire con idonei mezzi di ritenzione.

Non è ammesso lasciare gli animali soli all'interno della piazzola.

I possessori di animali dovranno avere cura che il proprio animale non arrechi disturbo e danni a cose e persone di cui ne saranno considerati responsabili.

ART. 6

RESPONSABILITA'

EFFETTI PERSONALI

CLAUSOLA ESPRESSAMENTE APPROVАТА

La Societa Agricola Giorgi S.r.l. proprietaria e gestore dell'agricampeggio/agrisosta camper denominato "CALIPS" non risponde per danni a persone e/o cose, causati da:

1. condotta di altri ospiti;

2. eventi atmosferici avversi  e calamità naturali ed in conseguenza di queste, caduta di piante, rami, e materiali vari;

 3. eventi vandalici;

4. ogni altra causa che non dipenda da negligenza grave o dolo da parte del personale addetto;

La declina altre sì ogni tipo di responsabilità per danni a persone e/o cose derivanti da interruzione improvvisa o mancata erogazione di acqua e/o corrente elettrica. La Società Agricola Giorgi S.r.l. dichiara espressamente che il presente contratto non ricomprende il furto о rapina е comunque la perdita di quanto depositato dal cliente, giacche l'oggetto del contratto  ed il relativo corrispettivo è commisurato  solo alla messa а disposizione di uno spazio е di quanto necessario alla sosta di camper о comunque veicoli, nonché all'utilizzazione di servizi quali energia elettrica, ecc.

Dichiara altresì che al presente contratto non si applicano le norme previste dagli artt. 1766 е segg.

C.C. ed in particolare quelle relative ai veicoli, alle соѕе lasciate negli stessi ed agli animali vivi del cliente.

Per pattuizione specifica della clausola di cui sopra che viene espressamente accettata.

Il cliente ________________________________

ART. 7

SALVAGUARDIA DAGLI INCENDI

CALIPS è attrezzato con attrezzature ed estintori per incendi che tutti i campeggiatori hanno la facoltà di utilizzare in caso di necessità.

E' vietato accendere il fuoco libero, come è vietato accendere focolari, esclusi i barbeque presenti nella struttura e quelli di proprietà degli ospiti standardizzati a tale scopo, che potranno essere usati in apposite aree segnalate dal personale.

E' vietato introdurre nel campeggio grandi quantità di materiale combustibile facilmente infiammabile, materiale esplosivo ecc.

Gli impianti a gas a bordo dei veicoli e quelli a servizio delle cucine portatili alimentati da bombole devono rispettare tutte le normative di sicurezza oltre che essere adeguatamente e periodicamente oggetto di manutenzione.

ART. 8

ACCESSO ALLA PIAZZOLA PER CARICO, SCARICO ED ALLESTIMENTO

All’interno del campeggio  è vietato l’accesso agli automezzi, salvo :

1) Caravan ed autocaravan;

2) ospiti in tenda;

3) A chi accompagna persone con difficoltà motorie.

Gli  ospiti  potranno  accedere  alle  piazzole  solo  per operazioni di carico e scarico esclusivamente  nei seguenti orari: mattino dalle  9.30 alle 11.30;  pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30.

Ai  clienti  stagionali  a  forfait  e’ consentito l’ingresso con l’auto fino al 30 aprile  per le operazioni di montaggio e dalla seconda settimana di settembre per le operazioni di smontaggio.

Durante le ore del silenzio, dalle ore 13.30 alle ore 15.30 e dalle ore 24.00 alle ore  07.00, sono  proibiti  tutti  i  rumori  che  possono  disturbare  il  riposo  dei campeggiatori. Tutti sono pregati di tenere basso il volume dei televisori, radio, etc.. e di far rispettare ai propri bambini il diritto al riposo degli altri. Durante dette ore, al rientro nel campeggio, deve essere adottato il massimo silenzio per rispetto di coloro che già stanno riposando.  l’ospite che non rispetta il silenzio sarà invitato a lasciare immediatamente il complesso ricettivo.

I caravan ed gli autocaravan che arrivano dopo le 24.00 devono attenersi alle seguenti modalità:

1. Telefonare o inviare sms ai seguenti n° 335.8044686, 333.9491640 comunicare nome e cognome del capofamiglia/capogruppo e targa automezzo;

2. Digitare il codice di accesso ricevuto sulla tastiera del cancello automatico;

3. Entrare lentamente e silenziosamente parcheggiando nelle due aree di sosta ubicate in prossimità dell'ingresso;

4. La mattina seguente senza indugio consegnare i documenti di identità per le pratiche di registrazione al personale addetto.

ART. 9

PARCHEGGIO

L'accesso alle due aree di sosta ubicate nelle immediate vicinanze del cancello di ingresso è consentito agli autorizzati.

L'utilizzo di una piazzola dà diritto ad un posto auto per l'ospite ed uno temporaneo con le modalità di cui all'art. 2 per i visitatori.

ART. 10

SCARICO ACQUE GRIGIE E NERE

CALIPS è dotato in testata ovest della struttura di due pozzetti, uno per le acque nere trattate chimicamente ed uno per le grigie.

Gli  ospiti  potranno  effettuare le operazioni di scarico esclusivamente  nei seguenti orari: mattino dalle  9.30 alle 11.30;  pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30.